Il dominio degli Arconti
L’aldilà può essere un posto pericoloso da visitare, di Dario Morandi – 19,00 euro
La morte, il più grande mistero dell’umanità, e l’aldilà, una destinazione sconosciuta e ineluttabile per tutti noi, così inesorabilmente legati a un conto alla rovescia che non può essere né rallentato, né fermato.
Purtroppo però ci sono sempre delle persone per cui quel timer si interrompe tragicamente troppo presto e c’è chi è disposto a fare qualsiasi cosa pur di poter parlare ancora una volta con i suoi cari e trovare una risposta a questa incomprensibile ingiustizia… anche ad aprire certe porte e scatenare delle forze, che da sempre agiscono sulla vita e sul libero arbitrio degli Esseri Umani.
E ora, queste forze vogliono tornare a riprendere il loro posto nel mondo, come quando nell’antichità erano venerati come Dei e conosciuti come “gli Arconti”.
Dario Morandi
Dario Morandi è nato a Milano il primo dicembre del 1969.
Nel contempo introverso e ribelle, mal si adatta al regime scolastico tradizionale preferendo un percorso educativo e didattico indipendente.
Grazie a un amore innato per la lettura e a una insaziabile curiosità, nel suo percorso di crescita che si potrebbe definire “gnostico”, legge centinaia di libri dai generi e dagli argomenti più disparati: dal romanzo di intrattenimento fino ai saggi di divulgazione filosofica e scientifica.
Nel 1993 si è trasferisce a Los Angeles, negli Stati Uniti e frequenta i corsi di musica presso il prestigioso M.I.T. diplomandosi con “Honores” in batteria e percussioni.
“Il dominio degli Arconti” è il suo terzo romanzo.