Edizioni Progetto Fratellanza nasce dal sentimento di profonda amicizia e di reciproca riconoscenza di alcuni sognatori innamorati dell’Insegnamento che collaborano tra loro da molti anni. Abbiamo sentito la necessità di dare il nostro contributo a un progetto globale, multidimensionale, che andasse oltre l’individualità, consapevoli che la Forza si veicola più facilmente restando uniti e collaborando. “Dove sono due o tre riuniti nel mio nome, io sono in mezzo a loro” (Matteo 18:15-20)
L’obiettivo è quello di divulgare la Logica Spirituale e lo Yoga del Fuoco, partendo dai princìpi ormai consolidati del “Lavoro su di sé”. Parallelamente, ci proponiamo di organizzare conferenze, seminari, riunioni, congressi, iniziative artistiche, culturali ed educative.
I nostri libri sono per tutte le persone semplici, curiose e innamorate, che vogliono ampliare i propri orizzonti, che sono coscienti che da soli non si va più da nessuna parte… Questo Insegnamento è rivolto a tutti coloro che “Ti rendo lode, Padre, perché hai nascosto queste cose ai sapienti e ai dotti e le hai rivelate ai piccoli.” (Mt 11,25)… a tutti coloro che vogliono farsi piccoli… Benvenuti tutti coloro che… “Imparate da me, che sono mite e umile di cuore, e troverete ristoro per la vostra vita. Il mio giogo infatti è dolce e il mio peso leggero.” (Mt 11,30)